archivi
Associazione Italiana Persone Down
Inserito da neo il 3 Novembre, 2007 - 06:54 L'Associazione Linux Club ItaliaIl Linux Club ospita nei pomeriggi di mercoledi e giovedi
l'Associazione Italiana Persone Down

L'Associazione Italiana Persone Down Sezione di Roma ONLUS è un'associazione di persone con sindrome di Down, nonché dei loro familiari e tutori. Non ha fini di lucro e si propone come punto di riferimento per genitori, operatori socio-sanitari, scolastici e tutti coloro che sono interessati alla sindrome di Down.
L'associazione si finanzia con le quote associative dei Soci, i contributi di singoli o organizzazioni private, ed alcuni contributi di enti pubblici.
L'AIPD - Sezione di Roma - Onlus - è una delle 30 sezioni dell'AIPD - Associazione Italiana Persone Down - Nazionale - ONLUS, costituita nel 1979 e riconosciuta Persona Giuridica dal 1983 con D.P.R. n.118 del 18/03/1983.
L'Associazione si trova in Viale delle Milizie, 106 - 00192 Roma - Tel. 06/3700235 - info@aipd-roma.it
NellaTestaGomma
Inserito da neo il 3 Novembre, 2007 - 18:53 Il linuXclub di Roma18 Gennaio, 2008 - 20:30
Gruppo "Nella Testa Gomma" con lo spettacolo musicale e audio-visivo dal titolo "Santafanta"




























