Assemblea del PPI nel 2014, proposte per la sede?

By Partito Pirata Promemoria: richiesta di ospitalità – PPI – Assemblea Generale 2014
Una delle prime cose che il nuovo consiglio del PPI (Pirate Parties International, Internazionale dei Partiti Pirata) ha fatto è stata di inviare una richiesta di ospitalità per la prossima conferenza del PPI. Questo è già un miglioramento se confrontato alla preparazione della conferenza l’anno scorso, quando la richiesta di ospitalità uscì più tardi di quanto avessero previsto. Il Consiglio raccomanda che la nazione ospitante tenga la conferenza in “marzo/aprile o maggio”, nonostante la maggior parte dei Partiti Pirata Europei saranno nel bel mezzo dell’attività della campagna elettorale per le elezioni europee che si svolgeranno il 22-25 maggio.
La richiesta è stata pubblicata nella mailing list il 15 maggio, dando agli interessati quattro settimane di tempo per decidere e per fare una proposta al PPI. Alcune persone hanno già espresso il loro interesse per l’organizzazione. Questo post può essere visto come un richiamo a due settimane per l’invio delle proposte. Il testo che segue è stato originariamente inviato da Thomas Gallia, Direttore Amministrativo di PPI.
Pirate Parties International richiede proposte per l’ospitalità della prossima conferenza annuale del PPI e per l’Assemblea Generale. Secondo gli statuti del PPI, l’Assemblea Generale del PPI si riunisce una volta l’anno. Questo significa che la prossima conferenza del PPI si terrà nel 2014.
La prossima Assemblea Generale del PPI – (primavera 2014)
Siamo alla ricerca di una locazione con volontari locali che si occupino dei dettagli e siano in grado di organizzare e ospitare il nostro principale evento internazionale. La Conferenza PPI è un grande evento da ospitare in quanto è il principale raduno del Movimento Pirata Internazionale. Ospitando otterrete meravigliosi risultati, che daranno visibilità al paese ospitante ben oltre le attività interne PPI e avranno un impatto reale sulla vostra comunità Pirata locale.
Una breve panoramica dei requisiti.
La Conferenza PPI è un evento di due giornate e mezza, che si tiene nel corso di un week-end. Nel 2012, abbiamo avuto un totale di circa 250 partecipanti inclusa la stampa; nel 2013, 75 partecipanti inclusa la stampa. Dipende dalla posizione geografica. Attualmente, il numero massimo di delegati ufficiali è (42 + 12) * 6 = 324 (42 soci ordinari, 12 membri osservatori), ma questa non è una cifra finale e potrebbe anche crescere.
Questo non include i richiedenti adesione – che hanno diritto di inviare fino a 6 delegati. Se i Partiti dell’Assemblea Generale non dovessero usare completamente gli spazi dei per i delegati, saranno ammessi ulteriori partecipanti da parte del pubblico generale per riempire lo spazio. Infatti i Partiti hanno il diritto di inviare fino a 6 persone. Ma il gruppo non si limita a 6 per ogni membro.
Il programma della Conferenza è di solito strutturato come segue:
Venerdì è usato per il viaggio, l’arrivo e la pre-registrazione della maggior parte dei partecipanti. Durante il giorno, si possono tenere piccole riunioni su tematiche preliminari, alcune in apposite disposizioni e altre più formali. Venerdì sera si tiene la festa di benvenuto e l’evento sociale, di solito in un ristorante fuori sede o …read more

Source: Frontiere Digitali

Image for: Assemblea del PPI nel 2014, proposte per la sede?