Badolato-Dublino, la Rosa dei Venti

By Pagina Tre Due ragazzi, un sogno: la ricerca di un nuovo scenario per la propria esistenza. Il loro percorso si delinea attraverso una crescita sia personale, sia della realtà che li circonda. Oriana, giornalista, e Mino, studioso informatico, seguiranno un cammino di conoscenza che li porterà in giro per l’Europa, a contatto con realtà di cui la cronaca è costellata: crimini, abbrutimento, violenza.
L’esistenza di tali fenomeni sarà per loro da stimolo a costruire una dimensione umana più libera, risanata; ciò diverrà possibile attraverso lo studio appassionato e instancabile.
Il loro amore e quello per Riace – la città che li accoglie – permetterà di portare avanti il risanamento del loro Paese.
http://www.arduinosaccoeditore.eu/products/badolato-dublino-la-rosa-dei-venti/
Massimiliano Nespola
(1983 – ) Giornalista pubblicista, si occupa di comunicazione fin dall’inizio dei suoi studi. Si è laureato nel 2007 in Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo. Ha pubblicato saggi e articoli su giornali e riviste di settore. Ha studiato in particolare il ruolo dei media in campagna elettorale e nella comunicazione a carattere scientifico, presso L’Università “La Sapienza” di Roma.
Appassionato di relazioni internazionali e fotografia, nel 2011 ha vinto – unico in Italia – il Premio per il Giornalismo del Parlamento europeo, sezione Web.
Vai all’articolo originale. …read more

Source:: Frontiere Digitali

Image for: Badolato-Dublino, la Rosa dei Venti