Italia di merda, ma proprio di merda (Microsoft-Governo)

Italia di merda, ma proprio di merda (Microsoft-Governo)

[Edit: ho “smussato” alcuni termini forti, su suggerimento di me stesso 😀 ] Se il termine “merda” non vi piace, sappiate che fa parte del vocabolario italiano. Di cosa vi parlo, oggi? Di una Italia di merda.

Tratto da ubuntista.wordpress.com

Ieri, lunedì 7 maggio, il governo ha firmato un accordo con MICROSOFT, per creare TRE MICROSOFT INNOVATION CENTER. Ne parlano: Punto Informatico, Pollycoke, ne parla ovviamente il Ministero, non senza dimenticarsi una “s” in “università” (ma si può? Che imbecilli. Da licenziare, e basta).

La NOTA DOLENTE E’ QUESTA (il maiuscolo è proprio voluto, perchè sono incazzato):
Microsoft investe UN MILIONE DI EURO (ovvero, quello che guadagnano in circa 32 minuti), mentre “Governo e Regioni collaboreranno per aumentare queste disponibilità”, ovvero pagheranno Microsoft con i soldi delle nostre tasse!!!!

MA PORCA MISERIA!

Ma è possibile che questi CAVOLO di politici non la smettano mai di DISATTENDERE le intenzioni di quelli che li hanno votati? Possibile che questa OPPOSIZIONE non faccia nulla per impedirlo?
Qui non si tratta di essere di destra o di sinistra… qui si tratta di PRETENDERE che questi politici facciano il lavoro per cui sono PROFUMATAMENTE pagati.

Non ha ragione Beppe Grillo ad incazzarsi?

Dato che io non conto UN CAVOLO, ma che forse il Beppe si sa far ascoltare, vi lancio questa proposta.

INVIATE UNA LETTERA A GRILLO!
Questo è il link:
http://www.beppegrillo.it/contattaci.php

Scegliete Scrivi a Beppe -> Lettera a Beppe, e scrivete questo:

Spettabile Beppe Grillo,
lunedì 7 maggio, nonostante le promesse elettorali, il governo ha siglato un accordo con Microsoft per promouvere tre Innovation Center, finanziati in parte da Microsoft, e in parte COI SOLDI DELLE NOSTRE TASSE.
Questa cosa è scandalosa, e ti preghiamo di prendere iniziativa al fine di togliere dalle scatole TUTTE LE IMMONDIZIE INFORMATICHE che questa e altre multinazionali riversano nelle nostre pubbliche amministrazioni, SPRECANDO miliardi di euro delle nostre tasse. Il governo l’aveva promesso, ora non sta mantenendo quanto detto.

Il software libero, in particolare Linux, permettono una qualità migliore, meno vincoli, più compatibilità, più sicurezza, MENO COSTI. Il software libero doveva essere promosso nella Pubblica Amministrazione, E LO SARA’ !!!
Signor Beppe Grillo, ci pensi Lei! Noi la sosterremo!

Grazie

Un italiano incazzato e stanco, oppure
Una italiana incazzata e stanca.

Allora, che ne dite? Ci facciamo sentire?
Forza!

[Edit: Perchè i buoni esempi come questo di Bolzano non vengono imitati? Perchè?]

Image for: Italia di merda, ma proprio di merda (Microsoft-Governo)