Repubblica.it: Sindaco di Roma, Medici “Sandro er pirata” è il primo tra gli outsider

By Partito Pirata Il sito di Repubblica.it parla del candidato Sindaco del Partito Pirata, Sandro Medici.
Il candidato dei Pirati è primo tra gli outsider secondo la lista compilata da Repubblica.it, tanto da meritarsi il titolo di “Sandro er Pirata” e “outsider di razza”:
Outsider di razza, Sandro Medici, ex giornalista del Manifesto, popolarissimo minisindaco di Cinecittà, famoso per aver espropriato case sfitte per darle ai senza tetto, cavaliere solitario della sinistra antagonista, più antagonista anche di Sel, da cui ha preso le distanze. E ormai lo chiamano “Sandro er pirata“, per via dell’alleanza con il movimento dei Pirati

L’articolo prosegue spiegando appunto l’appoggio alla sua candidatura da parte di Romapirata, e gli riconosce la capacità di essere un grande conoscitore dei problemi delle periferie.
Con una posizione determinata rispetto all’importante, se non fondamentale considerati i tempi, problema del debito della Capitale: “Se divento sindaco congeliamo il debito pubblico di Roma, non lo paghiamo più”.
Tra i tanti sostenitori di Medici la Repubblica.it sceglie di citare Valentino Parlato, Elio Germano e Valerio Mastandrea.
Su repubblica.it, 22 Maggio 2013
Da “Sandro il Pirata” ai monarchici ecco la carica dei quindici outsider
L’articolo Repubblica.it: Sindaco di Roma, Medici “Sandro er pirata” è il primo tra gli outsider sembra essere il primo su Partito Pirata Italiano.
Vai all’articolo originale. …read more

Source: Frontiere Digitali

Image for: Repubblica.it: Sindaco di Roma, Medici “Sandro er pirata” è il primo tra gli outsider