Romastyle Party
4 Marzo, 2006 - 00:00
SABATO 4 MARZO
ROMASTYLE PARTY @ LINUX CLUB
Dopo il successo dell'ultimo party, Sabato 4 Marzo saremo di nuovo al Linux Club con un altra festa a base di ritmi jungle e drum'n'bass. Ad allietare la serata ci penseranno i nostri due dj residents Andypop & Ale G ed una serie di graditi ospiti: Mask di Kernel Panik, uno dei più rinomati sound system di musica elettronica a livello europeo, Mc Zub della Link Dnb Arena di Bologna e Dj Khat di Urban Pressure, preparatissimo dj romano dai trascorsi hip hop.
MASK (Kernel Panik)
Da 10 anni sui piatti, ha suonato in giro per rave e club di tutta Europa con una costante: dancefloor bollenti! Impossibile stare fermi grazie alla scelta di una d'n'b mai scontata ed una non comune scioltezza nel mixaggio.
DJ KHAT (Urban Pressure)
Si è avvicinato al djing nel 1993 seguendo la scena acid-techo e allo stesso tempo hip-hop romana. Da sempre affascinato dalle tecniche dello schratch,cutting e beatjuggling ha partecipato al trip dj contest 96 classificandosi 2°, ed al primo ITF italiano svoltosi al livello 57 nello stesso anno. Nel 2000 entra a far parte del gruppo romano-calabrese dei Funky Cabaret, schratchando nell' omonimo Ep.Dj khat è sempre stato attento a tutto il mondo della broken beat ed in particolar modo alla jungle e poi alla drum'n'bass.Finchè nel 2003 entra in contatto con il gruppo di Frt Rec del Forte Prenestino e comincia un forte collaborazioneche porterà in seguito la realizzazione nel maggio 2004 dell'frt001 prodotto da Atomic Tags e curato nel suono da dj Khat.
I visuals saranno curati da More*Tv*V, crew specializzata in percorsi video digitali che si rifanno alla storia del cinema contemporaneo.
L'ingresso è libero (con tessera 2006) e le danze cominceranno intorno alle 23.00 (Fino alle 6!). Il Linux Club è in Via Libetta 15 C (Ostiense) - 00154 Roma - tel. 06.57250551 - email: info@linuxclub.it

Linux Expò
Un quadro stride nella realtà come un volo di farfalla nel cemento.
molecola di colore che vince su milioni di altre.
con purezza... con intensità propria a sè e a nessun'altra cosa esistente.
Semplicità. Istinto. Potenza. Unicità.
Mostra pittorica di Maurizia Trinchero
Nata a Roma il 12/11/1976, vive a Roma. Dopo aver conseguito il diploma di maturità di "Maestro d'arte applicata" presse l'Istituto d'Arte "Roma III", a partire dal 1994 ha studiato disegno e pittura con vari insegnanti e approfondendo questo cammino da autodidatta, è approdata ad uno stile personale. Conseguito il diploma di "Assistente al restauro dipinti e supporti lignei", per cinque anni ha lavorato nel campo del restauro dipinti, affreschi e monumentale. A tutt'oggi frequenta l'Accademia delle Belle Arti presso il corso di "Decorazione" del prof. Gino Marotta, per affinare le tecniche pittoriche.





























