[FrontiereDigitali] RETE ARTISTI A CAGLIARI: INCONTRO CON IL QUESTORE E IL SINDACO DI SELARGIUS
loredana morandi
lorimoran63 a yahoo.it
Gio 11 Dic 2008 16:29:58 CET
Alessandro, scusami ti trovo molto maschilista. Il femminismo è morto grazie agli ipocriti maschilisti come quelli che fanno mercificazione di corpi e pornografia. E' a te che sei uomo, che il femminismo non ha insegnato nulla.
Il resto di quanto hai scritto non merita.
Il file sharing italiano ha necessità di un protocollo comportamentale per ottenere credibilità.
Io autore non darei nulla del mio diritto a chi ingrassa con la pedopornografia o fa affari sfruttando le anse di un pessimo strumento di Legge: il Dlgs 70/2003.
Che Pirate Bay riceva fondi neri dai pedofili lo sanno TUTTI.
Pensate: finanche la Magistratura!
Incredibile: io, l'ho saputo da un magistrato.
Loredana Morandi
--- Gio 11/12/08, Alessandro Falcone <aleks.falcone a gmail.com> ha scritto:
Da: Alessandro Falcone <aleks.falcone a gmail.com>
Oggetto: Re: [FrontiereDigitali] RETE ARTISTI A CAGLIARI: INCONTRO CON IL QUESTORE E IL SINDACO DI SELARGIUS
A: lorimoran63 a yahoo.it, "Frontiere Digitali" <digitalfreedomweek a linux-club.org>
Cc: "Giovanni R." <maverick1818 a gmail.com>
Data: Giovedì 11 dicembre 2008, 15:35
La pornografia NON è una scelta per la donna, si tratta di una imposizione della società maschilista (Imperialismo Maschilista Capitalista) e per la molte donne è parte di uno stato di riduzione in schiavitù.
Dunque non mi sbagliavo, è davvero una caccia alle streghe moralista?
La pornografia è fatta ed è fruita da uomini e donne, che questo piaccia o no. Accettarne l'esistenza è un fatto esclusivamente personale, come anche le visioni morali. Non c'entrano affatto imposizioni e schiavitù che ove presenti costituiscono reato di per sé.
E' così dal concetto stesso di pornografia, uno strumento finalizzato alla sessualità pene-centrica del maschio e/o alla pratica onanistica: sia che si tratti di materiale etero, sia che si tratti di materiale specifico per omosessuali.
Visioni così miopi della pornografia sono diventate antiquate da almeno quarant'anni. Il femminismo non ti ha insegnato nulla?
Quando si tratta di materiale per pedofili, stiamo discutendo di qualcosa più alto dell'Orrore Assoluto. La Razza Umana che distrugge se stessa per soddisfare appetiti contro natura.
Ma questo non ha nulla a che vedere con la pornografia.
Il file sharing è un reato.
T'informo che scambiare file non è reato. Nel modo più assoluto.
Pirate Bay pubblica materiale necrofilo per pedofili: le autopsie di bambini morti utilizzate da persone, che non sono mai state tali o che non lo sono più, per soddisfare la propria sessualità malata.
Pirate Bay non pubblica materiale di alcun tipo. Informati meglio. E' un servizio di indicizzazione di file torrent. Cosa facciano gli utenti con le informazioni ricavate è una pura illazione in mancanza di evidenze. Le notizie bisogna verificarle prima di propagandarle come verità assoluta. E' un mestiere che si chiama giornalismo, mai sentito parlare?
Questo concetto travalica la querelle ipocrita omosessuale vuol dire o non vuol dire pedofilo
Non c'è nulla di ipocrita. Omosessuale è tutt'altra cosa da pedofilo. Confondere i concetti è strumentale e pericoloso. Profondamente immorale.
E sulla base di ciò e di tutto quello che Tutti voi sapete, Non sono da desiderare stranieri in Italia, che ci cooptano come parco giochi per i pedofili di tutta Europa.
E qui siamo alla xenofobia. Non c'è altra definizione per una frase del genere. Questa frase qualifica tutto il resto. Si comprendono l'assenza di spiegazioni più volte espressamente richieste, l'abbondanza di pregiudizi e beceri luoghi comuni, la confusione strumentale delle frasi e l'assenza di logica sempre più profonda dei messaggi successivi.
Quindi, che cosa sono i soldi di Pirate Bay in Italia?
Come vengono prodotti? Questo è l'interrogativo.
Esattamente come negli altri Paesi, ovvero in modo legale, fino a prova contraria. E le informazioni 'che tutti conoscono', quelle reali e non le fantasie disinformate, non costituiscono alcun reato.
Mi pare che un giornalista debba informare, non diffondere maldicenze. Domande sulla provenienza del denaro in Italia sarebbero da porre a persone di ben altro rango, a cominciare dall'attuale capo del Governo che non ha caso ha sempre evitato di spiegarlo. Farsi domande immotivate su aziende estere mi pare una cosa senza senso.
Vi informo che sulla base del D lgs 70/2003 sono censurabili e punibili in giudizio anche gli Avvocati, non solo i Magistrati, ed io lo sto facendo.
Facendo cosa? E soprattutto per quali motivazioni? Ce nesono relmente oppure tutto si limita a queste sparate platealmente prive di contenuti?
Perché il Diritto 2.0 NON è mai stato scritto in Italia.
E che vuol dire? Anche l'Edilizia 3.1, la Metallurgia 2.5 e la Storia dell'Arte 1.2 non sono mai state scritte. E con questo?
Il file sharing italiano per ottenere riconoscimenti deve ottenere il CRISMA, ed una propria identità anche deontologica, ampiamente riconosciuta e condivisa.
Il file sharing, italiano o no, non ha alcun bisogno di essere riconosciuto, non ha bisogno di una identità più di quanto ne abbia bisogno l'email, il telefono ed i servizi postali. E che cosa intendi per 'crisma'? L'approvazione del Vescovo da segnare sulla fronte?
T'informo, Loredana, che si tratta di un modo per scambiare file via web. Non c'è nulla di illegale, né immorale in questo. Non è più deprecabile del dividersi una merendina a scuola durante l'intervallo. Quale identità deontologica si può assegnare ad uno strumento di condivisione? Un martello, un cacciavite ed una pinza hanno bisogno di essere deontologicamente riconosciuti? E a che pro? Suvvia, siamo seri...
Occorre un documento che metta i paletti su questi concetti.
No, occorre che tu ti documenti sugli argomenti di cui tratti.
E che sia rispettato, oppure saranno solo chiacchiere prive di internazionalismo, cultura, progresso o dignità. Ma solo l'evidenza di chi vuole far soldi, sporchi e subito.
In questo caso è meglio resti reato, no?
Questi tuoi messaggi alla mailing list mi sembrano solo chiacchiere prive di senso. Peraltro del tutto disinformate. Ripeto che il file sharing non è reato nel modo più assoluto e che non ha nulla a che vedere con 'fare soldi'. Ti sfido a dimostrare il contrario.
--
________________________________
Aleks Falcone
http://www.aleksfalcone.org
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://linux-club.org/pipermail/digitalfreedomweek/attachments/20081211/0849cd09/attachment-0001.htm
More information about the DigitalFreedomWeek
mailing list