Promozione e diffusione del software libero

The COCA project 2021

News
lunedì, 31 maggio 2021

Il Progetto COCA 2021 è un concorso per artisti e designer emergenti che offre l'opportunità di entrare a far parte del network di The House of Collectors, esporre in Italia, creare una produzione artistica e partecipare a residenze artistiche. Il progetto COCA 2021 è aperto a tutti gli artisti adulti di qualsiasi nazionalità.

Questa terza edizione include 3 bandi aperti in uno:

PRODUZIONE ARTISTICA
€ 5.000,00 | MOSTRA IN ITALIA
Finanziano la realizzazione di un progetto artistico del valore fino a € 5.000,00 all'artista vincitore. Ogni artista potrà proporre 3 opere e l'idea che sarebbe finanziata dal COCA. Il vincitore assoluto esporrà in Italia a The House of Collectors.

3 RESIDENZE ARTISTICHE | ITALIA
CRAFT LAB GROTTAGLIE - ITALIA | FONDAZIONE PINO PASCALI
Saranno selezionati artisti internazionali e nazionali per creare 3 residenze artistiche in Italia. La location del 2021 è Grottaglie (Italia), storica città della ceramica e dell'arte contemporanea. Gli artisti residenti potranno usufruire dei laboratori del Laboratorio dell'Artigianato della Fondazione Pino Pascali. Possono partecipare tutte le abilità artistiche. Verrà finanziato l'alloggio per 10 giorni, l'uso del laboratorio e l'esposizione delle opere prodotte.

FIERA ITALIA
LA CASA DEI COLLEZIONISTI | GROTTAGLIE - ITALIA
Gli artisti finalisti selezionati dagli advisor del Progetto COCA e visionati da The House of Collectors (THC) avranno la massima visibilità del proprio profilo online su cocaproject.art. Undici artisti tra i finalisti saranno selezionati per una mostra in Italia a Grottaglie nella casa THC per promuovere le opere selezionate da COCA presso i collezionisti italiani.

I profili degli artisti della 1 ° e 2 ° selezione saranno pubblicati online su cocaproject.art

Scadenza 30 luglio 2021

https://cocaproject.art/